Siamo veramente sicuri che la tua azienda abbia bisogno del marketing? 

E se anche ne avesse bisogno, come dovresti comportarti per navigare in un mondo così complesso e pieno di false promesse?

Ne parlo in modo completamente trasparente – e senza provare a venderti niente – all’interno del percorso gratuito che ho appositamente creato.

Alcune delle tematiche che affronteremo:

(per questioni di praticità – ed anche per farti partecipare attivamente – l’interno percorso sarà consegnato via email)

  • Come capire se la tua azienda potrebbe ottenere degli ottimi ritorni economici se solo iniziasse a curare la parte marketing (la maggior parte delle aziende che incontro non sono ancora pronte);
  • come orientarsi in un settore popolato da false promesse che potrebbero –letteralmente – costarti una fortuna;
  • la motivazione logica che ti convincerà del fatto che il marketing sia l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti;
  • perché il marketing che funziona è di una semplicità disarmante (ed il motivo per cui la semplicità sia una delle cose più complesse da raggiungere);
  • gli unici tre modi in cui affrontare una problematica (ed i pro ed i contro di ognuno di essi).

*non ti cambierà la vita, ma credo fermamente che valga il tuo tempo

luca fontani

Chi sono, brevemente

Mi chiamo Luca Fontani, e sono un consulente di marketing strategico che affianca quelle aziende che sanno di avere, più che un semplice prodotto o servizio da vendere, un messaggio che qualcuno, da qualche parte, si meriti di ascoltare.

© 2019 · Fontani Marketing Srls · P.Iva 06806790488 · Viale Giuseppe Mazzini 40 · Firenze (FI) 50132

Privacy & Cookies

Accedi al percorso e ricevi la newsletter mensile

Mi diresti, per favore, a quale indirizzo email vorresti che ti inviassi le informazioni? Grazie.

*mi prenderò cura del tuo indirizzo email con la stessa premura – ed anche paranoia – con la quale conservo le fatture per il mio commercialista